ROMA – Piccolo infortunio durante la sosta invernale della MotoGP per Fabio Quartararo. Il francese ha infatti rimediato una frattura alla mano sinistra durante un allenamento in motocross. A comunicarlo, lo stesso pilota della Yamaha tramite un post pubblicato sui social, in cui specifica che non sarà necessaria alcuna operazione, ma solo un periodo di riposo in modo da arrivare nella miglior forma possibile ai prossimi mesi, in cui si preparerà la stagione 2023.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
“Ieri ho avuto un incidente durante l’allenamento di motocross e ho subìto una piccola frattura alla mano sinistra – ha scritto Quartararo in un post pubblicato sui suoi canali social -. Non c’è bisogno di un intervento chirurgico, devo solo pensare a riprendermi”.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…