ROMA – Frattura al tallone del piede destro. È questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Aleix Espargaro dopo il Gran Premio di Gran Bretagna. Caduto nella giornata di sabato (FP4), lo spagnolo dell’Aprilia ha comunque portato a casa un nono posto, ma ora i medici gli hanno imposto sette giorni di assoluto riposo e stampelle per provare a esserci per il Gran Premio d’Austria, in programma tra due settimane.
Il pilota di Granollers si è infatti oggi recato al “Usp Institut Universitari Dexeus” di Barcellona e il responso non lo avrà di certo rincuorato. Tuttavia, Espargaro si può consolare con il fatto che non sarà necessaria alcuna operazione chirurgica per mettere di nuovo a posto il tallone. Parte ora la rincorsa al Gran Premio di Austria, con l’alfiere della casa di Noale ancora in piena corsa per il titolo mondiale.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…