SEPANG – La sfortuna non molla Fabio Quartararo. In un finale di stagione non certo facile per il francese, che ora insegue Pecco Bagnaia in classifica, è arrivata anche una microfrattura alla base del dito medio della mano sinistra, dopo una caduta durante le prove libere 4 al Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento stagionale della MotoGP. Il campione in carica, dopo essersi sottoposto a controlli, è però stato dichiarato “fit” e di conseguenza pronto a scendere in pista nella gara di domenica mattina.
“Il dito mi fa male, ma non è un grande problema per la gara – ha detto Quartararo dopo le qualifiche –. La qualifica è stata brutta, nel primo run non ho capito perché siamo andati così piano. Col secondo è andata meglio, ma poi ho fatto un errore e nella stessa curva in cui sono caduto nelle FP4. Mi hanno fatto uscire tardi secondo me, no so come sia possibile che abbiamo potuto fare un solo giro nel secondo run”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…