ROMA – La nota ufficiale della Suzuki in cui si comunica la volontà della casa di Hamamatsu di lasciare la MotoGp è ormai agli atti. La scuderia giapponese è al momento – si legge – “in trattative con Dorna in merito alla possibilità di concludere la sua partecipazione in MotoGp alla fine del 2022“. Ieri, lo streamer Nico Abad ha ospitato Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna Sports, che ha commentato così la notizia: “Non ci penso e non ci interessanemmeno trattenerli. Stiamo parlando con loro, e domani (oggi, ndr) uscirà un comunicato in merito“. Comunicazione che infatti è arrivata puntuale.
Le indiscrezioni circa l’addio della Suzuki si rincorrevano già da qualche tempo e Dorna aveva specificato come la scuderia non potesse prendere questa decisione da sola. Ha infatti aggiunto Ezpeleta: “Come abbiamo già detto, non si può rescindere l’accordo unilateralmente, quindi questa loro scelta va discussa nel modo giusto. Abbiamo molte richieste da parte di chi vuole prendere il loro posto, ma questo possiamo deciderlo con calma“.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…