ROMA – Il Triplete ottenuto nella stagione 2022 dalla Ducati ha mostrato come la scuderia di Borgo Panigale sia attualmente una spanna superiore a tutte le altre. Questo dominio ha creato malcontento nelle altre scuderie evidenziato diverse volte, come nel caso della battuta di Marc Marquez riguardante la “Ducati Cup“. Con 8 Ducati in pista su 20 prototipi nel 2023, gli avversari sono ancora più preoccupati, ma ci pensa il Ceo Dorna Carmelo Ezpeleta a smorzare i toni.
Ezpeleta ha ricordato come nel mondo della MotoGp ci siano stati diversi cicli. “Come ai tempi di Valentino Rossi e Marc Marquez. Tutti hanno le stesse possibilità e il regolamento è identico per tutti. Lasciamo che gli altri costruttori si muovano. Ci saranno otto Ducati al via perchè i team privati, che sono importanti, hanno trovato offerte migliori. In passato abbiamo avuto otto Honda o Yamaha”.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…