ROMA – Aleix Espargaro ha parlato dopo l’undicesimo posto nel Gran Premio di Thailandia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota di Aprilia si è mostrato contrario al long lap penalty ricevuto dopo un contatto con Brad Binder. “Andavo forte sul bagnato, ho iniziato bene e stavo girando veloce. Il sesto o settimo posto era possibile – ha deto ai microfoni di Sky Sport -. Peccato per il contatto con Brad (Binder, ndr) e per il long lap penalty. Però alla fine abbiamo preso dei punti e il campionato è ancora aperto”.
“Ci lamentiamo tutti che non c’è lo show e non ci sono i sorpassi – ha aggiunto Espargaro -. Poi provi un sorpasso dove non si vede niente, ci tocchiamo un po’…però va bene, sarà come in Formula 1″.
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…