ROMA – “Una stagione da incorniciare. Possiamo dire di aver davvero completato il lavoro: un en-plein storico per un 2022 che resterà nei nostri cuori. La doppietta MotoGP-Superbike è diventata uno splendido poker, con i rispettivi Mondiali Costruttori. Senza dimenticare i titoli a squadre”. Gigi dall’Igna ha salutato così il 2022 del motorsport a due ruote, che ha visto Ducati indiscutibilmente protagonista. La casa di Borgo Panigale ha conquistato i titoli piloti, costruttori e team in MotoGP e Superbike, come sottolineato anche dal suo direttore generale su Instagram.
Guarda la gallery
La storia della Ducati Mondiale: Bagnaia campione 15 anni dopo Stoner
“Voglio salutare e ringraziare ancora tutte le donne e gli uomini di Ducati Corse che con impegno e dedizione hanno reso così speciale quest’annata, sono veramente orgoglioso di tutti loro – prosegue il post pubblicato da Dall’Igna su Instagram -. Sono felice anche per i nostri tifosi che tanto meritano queste soddisfazioni: un arrivederci nel 2023 con la promessa di mettercela sempre tutta! Forza Ducati!“.
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…