SEPANG – Pecco Bagnaia ha parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota Ducati, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato gli errori che lo hanno portato a essere solo undicesimo in classifica combinata: “All’inizio ho fatto un po’ di fatica sul bagnato nelle Libere 2, ma più che il meteo in realtà ha pesato il nostro errore durante le Libere 1, quando non siamo riusciti a entrare nei primi dieci. Abbiamo deciso noi di non fare time attack nelle Libere 1, ho sbagliato io nell’ultimo giro andando lungo in curva 9, ho perso due decimi in quel punto e adesso mi ritrovo fuori dalla top ten per tre millesimi”.
“Senza quell’errore sarei stato già tra i primi dieci piloti – ha aggiunto Bagnaia -. In ogni caso non importa, abbiamo fatto un bel lavoro nella prima sessione di prove, anche nelle Libere 2 siamo andati bene, dato che nel secondo run sul bagnato eravamo già più veloci. Bisogna solo capire perché continuo a non avere lo stesso feeling del 2021 sul bagnato, ma penso che ci arriverò”.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…