ROMA – “San Marino è l’ultimo Gran Premio. Sarà molto insolito e strano dopo tutta la mia carriera. Eppure, sono molto felice di finire a Misano con tutti i miei amici e tifosi. Spero che sarà un grande fine settimana. Sarà molto importante essere competitivi, provare a fare punti e penso che saranno quattro buone giornate e una grande festa”. È con queste parole che Andrea Dovizioso si approccia al Gran Premio di Misano, che per lui rappresenterà l’ultima tappa di una carriera MotoGp lunga ed emozionante. Il pilota di Forlì ha scelto questa pista, dove ha vinto nel 2018, per dare il suo addio alla classe regina per concludere il suo percorso agonistico festeggiato da amici e famigliari.
Queste invece le parole di Razlan Razali, team principal della Yamaha RNF, che confluirà in Aprilia dall’anno prossimo: “Il Gran Premio di Misano sarà un appuntamento casalingo speciale per il team. Sarà una gara speciale ed emozionante, essendo l’ultima gara per Andrea Dovizioso e allo stesso tempo il suo Gp di casa. Sarà un weekend eccezionale e ricco per noi e ovviamente, in pista, speriamo che Andrea possa dare una buona prova e segnare qualche punto nella sua gara d’addio“.
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…