DOHA – Andrea Dovizioso ha un rapporto speciale con la pista di Losail, dove ha trionfato per due volte. Oggi le ambizioni in Qatar sono diverse con il team WithU Yamaha RNF, ex Petronas, ma il forlivese vuole garantirsi un weekend da protagonista. Per lui un quattordicesimo tempo a meno di due decimi da Francesco Bagnaia dopo il venerdì: “Sono felice perché mi sto avvicinando sempre di più ai migliori a livello di passo e anche il time attack è stato soddisfacente. Mi sto avvicinando alla vetta, ma tutti sono incredibilmente veloci. Il mio feeling in sella alla Yamaha M1 sta migliorando, soprattutto in curva è bello sentire così bene la moto”.
Dovizioso resta comunque lontano da un accesso diretto in Q2. Dovrà passare dalla prima sessione per assicurarsi un posto nei primi 10 in griglia: “Purtroppo portare a termine un buon giro non basta per entrare nella top-10 e sappiamo che sarà impossibile migliorare il tempo nelle PL3. Sarà una qualifica difficile, ma lavoreremo a fondo per cercare di ottenere il massimo”, conclude.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…