ROMA – La MotoGp aspetta Marc Marquez. Il pilota della Honda, dopo la quarta operazione al braccio destro, vuole tornare a correre e anche Mick Doohan, quattro volte iridato in classe 500, non vede l’ora di rivederlo in pista: “Ha vinto con un braccio solo, pensate cosa sarà in grado di fare con due. È ancora giovane, ha 29 anni, e questo calvario lo avrà reso ancora più forte a livello mentale“, ha infatti detto l’australiano alla testata spagnola “AS“.
Con Marc Marquez ancora fermo ai box, la Honda è allo sbaraglio. Per questo, in tanti sperano che il ritorno del “Cabroncito” possa risollevare le sorti dell’Ala Dorata. Non è la prima volta che lo spagnolo si trova in questa situazione, così come anche Doohan all’epoca: “Ci siamo sentiti spesso anche se i nostri infortuni non sono paragonabili, però entrambi abbiamo dovuto attraversare una situazione simile“. “In questi tre anni vivere con la costante frustrazione di non riuscire ad esprimere le proprie capacità a causa di problemi fisici deve essere stato molto complicato per un campione come lui, ha poi concluso il 57enne di Gold Coast.
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…