ROMA – Fabio Di Giannantonio, pilota MotoGp romano e romanista, porterà i colori giallorossi sulle due ruote. Il rookie della Gresini Racing sfreccerà a bordo della sua Ducati Gp21 indossando infatti il celebre lupetto di Piero Gratton, simbolo della squadra capitolina, ben visibile sul retro del suo casco. “Amo la AS Roma da quando amo le moto, quindi praticamente da sempre. Ogni volta che ho l’occasione – ha detto Di Giannantonio sul sito ufficiale della Roma – corro allo Stadio Olimpico per vederla dal vivo, ma ovviamente le tappe della MotoGp non mi permettono di tifarla dagli spalti. Ora invece potrò portarla orgogliosamente sempre con me“.
Per l’occasione della presentazione della partnership, il pilota italiano ha posato in foto con l’allenatore della Roma, José Mourinho. I colori giallorossi viaggeranno dunque per il mondo lungo tutto il Motomondiale, testimoniando l’interesse dei Friedkin ad aumentare la portata del valore commerciale del marchio “AS Roma”, che trova nel lupetto di Gratton un logo riconoscibile e quindi di forte appeal per il mercato estero. Il casco con l’effigie giallorossa farà il suo esordio nel Gran Premio d’Argentina, in programma questo weekend a Termas de Rio Hondo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…