MotoGp, Darryn Binder: “In Malesia fa caldo, non è facile guidare così”

ROMA – Oltre alle nuove moto in pista grande protagonista dello shakedown di Sepang è stato il caldo. Con l‘umidità in Malesia che sfiora l’85%, la cappa di calore si è fatta sentire ancora di più. Una situazione che ha impedito a Darryn Binder, fratello di Brad Binder (KTM Red Bull), di essere pienamente soddisfatto di questi giorni in pista. “Lunedì – ha spiegato il pilota sudafricano del team WithU Yamaha al sito ufficiale della MotoGpero contento. Martedì ci sono stati dei passi in avanti, ma allo stesso tempo sentivo caldo. Non è una situazione facile da gestire“.

Guarda la gallery

Yamaha RNF: giù i veli dalle MotoGP di Dovizioso e Binder

Pioggia in arrivo

L’asfalto, che ha raggiunto i 60°C, ha reso ancor più difficoltoso questo primo approccio di Darryn Binder a una moto della classe regina. “Non mi sentivo bene – ha aggiunto il rookie – e non sono stato veloce quanto avrei voluto. Abbiamo provato un ‘time attack’ alla fine della giornata, ma non abbiamo fatto il grande passo in avanti che ci aspettavamo“. Questi tre giorni sono stati però utili al sudafricano: “Nel complesso posso dire di essere soddisfatto. Non sono caduto, non ho fatto errori. Ma devo lasciare che il corpo si raffreddi e si riposi“. Con la pioggia prevista per i test ufficiali di questo weekend, a Sepang ci si aspetta che la pista abbia temperature più accessibile.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La Delta Group batte 3-1 Cuneo nell’andata dei quarti di Coppa Italia

Cori, applausi, bandiere che sventolano, facce felici e perfino qualche lacrima di commozione. Finisce in tripudio l’ultima partita casalinga della…

2 Maggio 2024
  • Volley

Roamy Alonso: il nuovo diamante della Gioiella Prisma Taranto

Roamy Alonso: Il Nuovo Diamante della Gioiella Prisma Taranto Volley La Gioiella Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare il…

2 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Madrid, il programma di oggi: Bolelli/Vavassori per la semi, c’è Medvedev-Lehecka

Sarà un giovedì con un solo quarto di finale maschile al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il Belluno Volley allunga la serie: tutto si deciderà a Fano

Il Belluno Volley rimane aggrappato alla serie di semifinale e supera la Smartsystem Fano, in un secondo atto radicalmente diverso…

1 Maggio 2024
  • Volley

Belluno reagisce con grinta e pareggia i conti della serie con Fano

Servirà Gara 3 per decidere la seconda finalista dei Play Off Promozione di Serie A3: davanti al suo pubblico il…

1 Maggio 2024
  • Volley

Porto Viro resta tabù per Cuneo: piemontesi ko in quattro set

Cori, applausi, bandiere che sventolano, facce felici e perfino qualche lacrima di commozione. Finisce in tripudio l’ultima gara casalinga della…

1 Maggio 2024