ASSEN – La sessione di quaifiche del Gp di Olanda, undicesimo appuntamento del mondiale MotoGp, ha visto Francesco Bagnaia conquistare la pole position. Per il pilota della Ducati si tratta della seconda volta consecutiva che scatterà dalla prima casella in gara, e ciò non può che rendere felice Luigi Dall’Igna, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “A fare le pole siamo capaci e lo abbiamo dimostrato, ora bisogna fare bene la gara di domani. In FP4 abbiamo dimostrato di saper stare davanti, è importante farlo domani e Pecco lo farà. La prestazione generale delle moto è ottima in ogni pista e questo ci inorgoglisce. Ma non è sufficiente, il nostro obiettivo è un altro e vogliamo perseguirlo”.
A scattare dalla seconda posizione sarà invece Fabio Quartararo, il cui capotecnico Dario Gubellini ha sottolineato: “Sono contentissimo, è stata molto bella come qualifica. Non mi aspettavo di rifare l’1:31 da solo, speravo di fare così per cui sono contento. Con Pecco alla fine abbiamo fatto un cool down, poi pensavo di tirarlo io invece lui si è fermato. Siamo sul pezzo anche per la gara di domani”.
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…