ROMA – Cala il sipario sul Mondiale 2022 di MotoGP. La stagione appena conclusa al Gran Premio di Valencia ha visto trionfare Pecco Bagnaia nella classifica piloti, che ha visto per la prima volta un pilota italiano in cima dal 2009, quando a vincere era stato Valentino Rossi. Anche la Ducati ha interrotto un digiuno che durava addirittura dal 2007, anno in cui il primo posto era andato a Casey Stoner. Ecco perché il pilota torinese è stato il grande protagonista dei MotoGP Awards, il tradizionale galà di fine stagionje che si svolge dopo la domenica in pista a Valencia.
Anche Marco Bezzecchi, alla prima stagione in MotoGP, è stato premiato come debuttante dell’anno, grazie a un campionato pieno di soddisfazioni. La medaglia d’argento è andata a Fabio Quartararo, mentre il terzo posto e il conseguente bronzo sono di Enea Bastianini. Il premio per il miglior sorpasso dell’anno, intitolato a Giacomo Agostini, è andato a Quartararo, che ha battuto la concorrenza di Bagnaia, Bastianini e Aleix Espargaro.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…