ROMA – Marco Bezzecchi non pago degli ultimi risultati ottenuti vuole chiudere la stagione da protagonista nell’ultimo GP di Valencia. Il “Rookie of the Year 2022” dopo gli ultimi due quarti posto consecutivi e la pole messa a segno in Thailandia punta alla prima vittoria in classe regina nell’ultimo appuntamento dell’anno. “Sono concentrato per chiudere al meglio la stagione. Gli ultimi due GP –afferma il pilota classe 1998 – sono andato davvero forte e sono davvero contento degli ultimi risultati”.
Oltre la prima pole e il titolo di miglior debuttante dell’anno, il pilota in forza Mooney VR46 Racing Team ha già trovato il primo podio ad Assen. Ora manca solamente l’ultimo impegno prima di buttarsi nella nuova stagione già da martedì. “Valencia è una pista totalmente differente dalle ultime due e anche il clima sarà diverso. Ho centrato diversi obiettivi in stagionali, domenica sarò presente al Gala e poi mi concentrerò subito sulla stagione 2023 già dal test di martedì prossimo“, conclude Bezzecchi.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…