MotoGp, Bezzecchi polemico: “Disturbato dalle scie, qualcuno se ne approfitta troppo spesso”

PHILLIP ISLAND – Marco Bezzecchi scatterà dalla nona casella in occasione del Gp d’Australia, terzultimo appuntamento del campionato di MotoGp, ma non è particolarmente felice di come sono andate le qualifiche sul circuito di Phillip Island. In particolare, il rookie italiano non ha gradito il gioco di scie da parte di alcuni dei suoi colleghi nel Q2: “Ci sono alcuni piloti che lo fanno sempre e questo non va bene. Oggi sono stato disturbato più volte; quando poi ho fatto un giro buono la gomma era ormai finita al T4”.

Le parole di Marco

Bezzecchi ha poi messo da parte la sua vena polemica ed ha commentato il feeling con la pista ai microfoni di Sky Sport: “Mi trovo bene, vado forte sia di passo che sul giro secco, ho ottenuto una posizione e un tempo di tutto rispetto. Oggi c’è stato un altro miglioramento, speriamo di scegliere la gomma giusta domani. Questa pista mi piace, presenta tanti curvoni adatti al mio stile di guida che mi vengono bene. Tuttavia partire nono sarà tosta” ha concluso il talento del Team VR46, determinato a fare bene in gara.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025