MotoGp, Bezzecchi polemico: “Disturbato dalle scie, qualcuno se ne approfitta troppo spesso”

PHILLIP ISLAND – Marco Bezzecchi scatterà dalla nona casella in occasione del Gp d’Australia, terzultimo appuntamento del campionato di MotoGp, ma non è particolarmente felice di come sono andate le qualifiche sul circuito di Phillip Island. In particolare, il rookie italiano non ha gradito il gioco di scie da parte di alcuni dei suoi colleghi nel Q2: “Ci sono alcuni piloti che lo fanno sempre e questo non va bene. Oggi sono stato disturbato più volte; quando poi ho fatto un giro buono la gomma era ormai finita al T4”.

Le parole di Marco

Bezzecchi ha poi messo da parte la sua vena polemica ed ha commentato il feeling con la pista ai microfoni di Sky Sport: “Mi trovo bene, vado forte sia di passo che sul giro secco, ho ottenuto una posizione e un tempo di tutto rispetto. Oggi c’è stato un altro miglioramento, speriamo di scegliere la gomma giusta domani. Questa pista mi piace, presenta tanti curvoni adatti al mio stile di guida che mi vengono bene. Tuttavia partire nono sarà tosta” ha concluso il talento del Team VR46, determinato a fare bene in gara.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025