ROMA – Conquistato il titolo di “Rookie of the Year” come miglior esordiente in MotoGP, Marco Bezzecchi vuole chiudere la stagione da protagonista nell’ultimo GP di Valencia, dopo gli ultimi due quarti posto consecutivi e la pole messa a segno in Thailandia. “Sono concentrato per chiudere al meglio la stagione. Gli ultimi due GP – spiega il pilota classe 1998 – sono andato davvero forte e sono davvero contento degli ultimi risultati”.
Il pilota italiano del Mooney VR46 Racing Team oltre la pole e il titolo di miglior debuttante dell’anno ha conquistato anche il primo podio ad Assen. Ora il sogno di mettere la ciliegina sulla torta a Valencia prima di buttarsi nella nuova stagione già da martedì. “Valencia è una pista totalmente differente dalle ultime due e anche il clima sarà diverso. Ho centrato diversi obiettivi in stagionali, domenica sarò presente al Gala e poi mi concentrerò subito sulla stagione 2023 già dal test di martedì prossimo“, conclude Bezzecchi.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…