PHILLIP ISLAND – All’esordio sul circuito di Phillip Island, il rookie Marco Bezzecchi non ha sfigurato e si è garantito la possibilità di partire dalla nona posizione in occasione del Gp d’Australia, terzultimo appuntamento del campionato di MotoGp. L’azzurro, però, non è particolarmente felice di come sono andate le qualifiche, specialmente per via del gioco di scie da parte di alcuni dei suoi colleghi nel Q2: “Ci sono alcuni piloti che lo fanno sempre e questo non va bene. Oggi sono stato disturbato più volte; quando poi ho fatto un giro buono la gomma era ormai finita al T4”.
Bezzecchi sulla pista
Archiviato quanto accaduto in pista, Bezzecchi ha speso belle parole sul tracciato australiano ai microfoni di Sky Sport: “Mi trovo bene, vado forte sia di passo che sul giro secco, ho ottenuto una posizione e un tempo di tutto rispetto. Oggi c’è stato un altro miglioramento, speriamo di scegliere la gomma giusta domani. Questa pista mi piace, presenta tanti curvoni adatti al mio stile di guida che mi vengono bene. Partendo nono, però, sarà tosta” ha concluso il talento del Team VR46, consapevole delle difficoltà che incontrerà in gara per risalire la china.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…