AUSTIN – Il vincitore del Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento stagionale della MotoGp, è Enea Bastianini. Il pilota azzurro del Team Gresini conquista il secondo successo stagionale dopo quello nella gara inaugurale in Qatar e torna a guardare dall’altro tutti i suoi avversari in classifica generale. Secondo Alex Rins con la Suzuki, mentre sul gradino più basso del podio figura Jack Miller, per larghi tratti della gara in testa con la sua Ducati. Completano la Top 5 Mir e Bagnaia, ma il protagonista di giornata non può che essere Marc Marquez. Dopo una pessima partenza che lo vede scivolare in fondo alla classifica, il ‘Cabroncito’ dà vita ad una rimonta irreale concludendo al sesto posto. Beffato Fabio Quartararo, che cerca di andare oltre gli evidenti limiti imposti dalla sua Yamaha e termina settimo.
L’ordine di arrivo
OUT
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…