MotoGp, Bastianini sul futuro: “Resterò in Ducati, ma non so in che team”

MONTMELOEnea Bastianini ha parlato alla vigilia del Gran Premio della Catalogna, valevole per la nona tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota riminese, unico fin qui a vincere tre gare, sa di aver bisogno di un risultato importante per rimanere aggrappato ai due di testa. “Quella di Montmelò è una buona pista per me, però è anche molto tecnica – ha detto -. Non sono reduce da una bellissima gara perché sono caduto, però sono motivato a iniziare nel migliore dei modi. L’anno scorso è stato complicato, il grip non è troppo. Dovrò adattare il mio stile quest’anno. Vedremo cosa riusciremo a fare, dovrò dare il 100%.

Le parole di Bastianini

Dovrò essere più costante perché ho fatto alcune gare positive e altre che non lo sono state – ha aggiunto Bastianini -. Dovrò fare di più, mantenere più concentrazione. A Le Mans ma anche al Mugello mi mancava un po’ il feeling con l’anteriore, specialmente all’ingresso delle curve”. Poi qualche parola sul futuro, con il team ufficiale Ducati come principale obiettivo: Non ho ancora firmato, ma so quale sarà il mio futuro: credo che resterò in Ducati, ma non so ancora in quale team. Ho una buona moto già quest’anno, devo essere veloce in ogni condizione, sia in un team ufficiale sia un un team satellite. Continuiamo a lavorare”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Photogallery maglie Personal Time

Le nuove maglie della Personal Time sono state presentate nei luoghi simboli della città di San Donà di Piave. Un…

13 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai, Ljubicic su Sinner: “Ha la costanza dei campionissimi”

“I numeri parlano chiaro, in questo momento domina e speriamo per il pubblico italiano che lo faccia il più a…

13 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai, Djokovic: “Sinner è stato troppo forte oggi, ha meritato”

Il serbo, sconfitto da Sinner, ha perso la sua prima finale a Shanghai, ma ha ottenuto buone sensazioni per il…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek oggi in campo per l’esordio in A3, diretta su LegaVolley

Abbiamo fatto il punto, nel pregara con il Mister Antonio Polimeni, alla vigilia della gara:“Stiamo bene, abbiamo avuto qualche giorno…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Ultimo test match pre campionato

ALLENAMENTO CONGIUNTO GABBIANO MANTOVA – NEGRINI CTE ACQUI TERME 3-2 (25/20, 25/21, 25/22, 24/26, 7/15) Il pre campionato per la…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Le nuove maglie della Personal Time

C’è sempre curiosità quando viene presentata la nuova maglia. Quel momento è arrivato oggi domenica 13 ottobre, la Personal Time…

13 Ottobre 2024