SPIELBERG – “Sono contento perché abbiamo avuto subito un bel ritmo dalla fine delle FP1. Con la gomma soft sono stato abbastanza veloce. Direi un buon inizio. La nuova chicane non è così male, pensavo peggio ma è divertente”. Enea Bastianini ha parlato così, ai microfoni di Sky Sport, dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota del team Gresini ha chiuso con l’ottavo tempo la seconda sessione di FP sul Red Bull Ring, e si avvicina con ottimismo al sabato di qualifica.
Se Fabio Quartararo si è espresso nettamente contro l’idea di una Sprint Race al sabato, Bastianini si è mostrato favorevole a un eventuale cambiamento di format: “Penso che possa essere una buona cosa, un motivo per provare a fare bene. Può essere qualcosa di divertente guardando anche la Superbike“.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…