SPIELBERG – “Sono contento perché abbiamo avuto subito un bel ritmo dalla fine delle FP1. Con la gomma soft sono stato abbastanza veloce. Direi un buon inizio. La nuova chicane non è così male, pensavo peggio ma è divertente”. Enea Bastianini ha parlato così, ai microfoni di Sky Sport, dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota del team Gresini ha chiuso con l’ottavo tempo la seconda sessione di FP sul Red Bull Ring, e si avvicina con ottimismo al sabato di qualifica.
Se Fabio Quartararo si è espresso nettamente contro l’idea di una Sprint Race al sabato, Bastianini si è mostrato favorevole a un eventuale cambiamento di format: “Penso che possa essere una buona cosa, un motivo per provare a fare bene. Può essere qualcosa di divertente guardando anche la Superbike“.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…