SPIELBERG – “Sono contento perché abbiamo avuto subito un bel ritmo dalla fine delle FP1. Con la gomma soft sono stato abbastanza veloce. Direi un buon inizio. La nuova chicane non è così male, pensavo peggio ma è divertente”. Enea Bastianini ha parlato così, ai microfoni di Sky Sport, dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota del team Gresini ha chiuso con l’ottavo tempo la seconda sessione di FP sul Red Bull Ring, e si avvicina con ottimismo al sabato di qualifica.
Se Fabio Quartararo si è espresso nettamente contro l’idea di una Sprint Race al sabato, Bastianini si è mostrato favorevole a un eventuale cambiamento di format: “Penso che possa essere una buona cosa, un motivo per provare a fare bene. Può essere qualcosa di divertente guardando anche la Superbike“.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…