ROMA – Enea Bastianini ha girato più veloce di tutti gli altri piloti nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Misano. Il pilota MotoGp della Gresini ha segnato un tempo di 1:31.517, mettendo le ruote della sua GP21 davanti alla Desmosedici di Francesco Bagnaia, che è stato penalizzato per una manovra pericolosa nelle prove libere 1. Terzo tempo invece per l’altra Ducati ufficiale, quella di Jack Miller, davanti alla Ducati Pramac di Johann Zarco, che ha preceduto Fabio Quartararo, quinto.
Dietro il campione del mondo, la coppia delle Aprilia formata da Maverick Vinales e Aleix Espargaro, rispettivamente sesto e settimo. In ottava posizione Jorge Martin (Pramac), poi Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team). Chiude invece in decima posizione Franco Morbidelli, che sembra volersi riallineare sulle sue abituali prestazioni dopo un 2022 fin qui in sofferenza con la Yamaha.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…