ROMA – Enea Bastianini ha girato più veloce di tutti gli altri piloti nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Misano. Il pilota MotoGp della Gresini ha segnato un tempo di 1:31.517, mettendo le ruote della sua GP21 davanti alla Desmosedici di Francesco Bagnaia, che è stato penalizzato per una manovra pericolosa nelle prove libere 1. Terzo tempo invece per l’altra Ducati ufficiale, quella di Jack Miller, davanti alla Ducati Pramac di Johann Zarco, che ha preceduto Fabio Quartararo, quinto.
Dietro il campione del mondo, la coppia delle Aprilia formata da Maverick Vinales e Aleix Espargaro, rispettivamente sesto e settimo. In ottava posizione Jorge Martin (Pramac), poi Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team). Chiude invece in decima posizione Franco Morbidelli, che sembra volersi riallineare sulle sue abituali prestazioni dopo un 2022 fin qui in sofferenza con la Yamaha.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…