MotoGp, Bastianini: “Oggi fondamentale fare punti, guardiamo alla prossima gara”

JEREZ DE LA FRONTERA “Siamo partiti in questa gara per prendere qualche punto, ma guardiamo alla prossima gara. Oggi era fondamentale portare a casa punti. Là avremmo potuto fare bene, mentre qua dovevamo solo giocare in difesa. Il calendario è lungo, ci sta che una gara non vada come dovrebbe”. Queste le parole di Enea Bastianini ai microfoni di Sky Sport dopo l’ottavo posto nel Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della MotoGp vinto da Pecco Bagnaia. Il pilota riminese ha ammesso le difficoltà della gara di Jerez, e cerca di guardare alla prossima tappa in Francia.

Le parole di Bastianini

“Credo che Pecco oggi abbia fatto una gran gara, però a Le Mans cambierà di nuovo tutto – ha aggiunto Bastianini -. Qua c’era una condizione strana, e credo che torneremo a essere protagonisti. Dobbiamo proseguire per la nostra strada. C’è il rammarico di non aver fatto meglio, non aver trovato la soluzione nonostante le modifiche mi spiace, però l’importante era non cadere e non fare errori. A Le Mans ci rifaremo. E’ una pista che mi piace, l’anno scorso non eravamo andati benissimo, però sono fiducioso”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025