CHEMNITZ – Enea Bastianini ha parlato dopo le qualifiche nel Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota riminese, che partirà diciassettesimo nella gara di domenica, ha evidenziato come l’assenza del suo capotecnico, Alberto Giribuola, stia pesando sul suo weekend. “Non è andata bene, abbiamo faticato tanto. Si è sentita la mancanza di Giribuola – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Alberto è collegato, ma non è la stessa cosa. Ci mettiamo molto più tempo così. Anche perché dobbiamo interfacciarci con gli altri ragazzi, ma il tempo a disposizione non è tanto”.
Di mezzo, in questo fine settimana, c’è anche la sfortuna. Bastianini, infatti, ha perso la possibilità di un ultimo tentativo nel Q1 dopo aver preso la bandiera a scacchi per un solo millesimo: “Peccato, sarei passato in Q2 e sarebbe andata meglio – ha affermato -. Secondo il monitor l’ho presa per un solo millesimo. Ora dobbiamo resettare e concentrarci sulla gara, almeno la partenza non possiamo sbagliarla”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…