ROMA – “Sono contento di essere tornato in pista e non vedo l’ora che inizi la stagione. La moto va molto bene, è stabile, si riesce a frenare tardi e mi ci sono trovato molto bene in sella. Inoltre grazie a questo motore posso spingere parecchio su un circuito come Sepang. Magari faticherò su altre piste, ma qui la Desmosedici va alla grande”. Queste le parole da Sepang di Enea Bastianini, che nella prima giornata di test MotoGp in Malesia ha fatto segnare il quarto tempo (1:58.638). Il pilota del team Gresini ha chiuso a +0.267 dal leader Aleix Espargaro, risultando essere il miglior italiano.
Enea mette nel mirino Espargaro
“Ci sono ancora delle cose da mettere a posto, ma oggi sono andato forte senza tirare troppo. Domani proverò il time attack, che è uno degli aspetti su cui devo migliorare. Buono anche il passo gara, anche se la nostra priorità resta il giro secco. Il tempo di Espargaro? Non è irraggiungibile. Se le condizioni dovessero essere ottimali si potrà scendere ancora. Io mi sento a posto – ha aggiunto Bastianini, molto contento ma determinato a restare con i piedi per terra – Ovviamente essere il primo ducatista è una grande soddisfazione, ma ricordiamoci che si tratta solo di test. In una categoria imprevedibile come la MotoGp non posso montarmi la testa”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…