PHILLIP ISLAND – Sabato complicato per Enea Bastianini, che partirà tredicesimo nel Gp d’Australia, terzultima tappa del Mondiale di MotoGp. Il pilota italiano è infatti uscito di scena già nel Q1 per via delle difficoltà incontrate, ma anche per la guida di Miguel Oliveira, che l’ha ostacolato nei minuti finali. Il portoghese, dopo esser finito sotto investigazione, è stato penalizzato. Enea invece non è riuscito a centrare l’accesso al Q2 e sarà chiamato ad una rimonta non indifferente in gara. L’ottimismo, fortunatamente, non gli manca.
Il commento di Enea
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il pilota della Ducati ha condiviso le sue sensazioni in merito a quanto accaduto con Oliveira: “Lì per lì non ti infuri. In questo weekend sto facendo fatica già di mio ed arrabbiarsi è controproducente. La moto è strana in uscita di curva, ma ci stiamo avvicinando e per la gara potremmo essere a posto. Sono molto arrabbiato, anche se cerco di trattenermi. Rimbocchiamoci le maniche e proviamo a rifarci domani. Con le hard mi sono trovato bene, ma vediamo domani che gomme montare” ha concluso Enea.
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…