ASSEN – “Stiamo dimostrando di essere veloci, ma serve a poco se non sei il più forte. E’ importante essere davanti e in pole position. Ma voglio essere più forte, è questo lo step che devo fare ed è anche la differenza con Quartararo”. Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati vuole riscattarsi dai due ritiri consecutivi tra Catalogna e Germania, per tornare a sperare in un titolo che al momento appare lontano.
Anche Enea Bastianini ha parlato alla vigilia della tappa di Assen: “La fiducia è sempre difficile da trovare, perché a volte capita di non sentirsi bene in sella – ha detto a Sky Sport -. Le molte cadute che ho fatto hanno inciso, devo cercare nuovamente quel feeling che manca da qualche gara”.
Il «dobbiam capire», marchio di fabbrica di Mattia Binotto, nel mondo ferrarista è stato distorto e sfruttato per motteggiare l’ex…
Piacenza 22.05.2025 – Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime…
Con rinnovato slancio e ambizione, la Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di annunciare il nuovo head coach che guiderà la…
A Parigi è il giorno del sorteggio del Roland Garros: appuntamento alle 14 con Jannik Sinner che guida il seeding…
IMOLA, ITALY – MAY 16: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Mvp a quasi 36 anni. L’infinito Miro Bilan è il miglior giocatore della regular season 2024-25. I numeri sono impressionanti:…