ASSEN – “Stiamo dimostrando di essere veloci, ma serve a poco se non sei il più forte. E’ importante essere davanti e in pole position. Ma voglio essere più forte, è questo lo step che devo fare ed è anche la differenza con Quartararo”. Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati vuole riscattarsi dai due ritiri consecutivi tra Catalogna e Germania, per tornare a sperare in un titolo che al momento appare lontano.
Anche Enea Bastianini ha parlato alla vigilia della tappa di Assen: “La fiducia è sempre difficile da trovare, perché a volte capita di non sentirsi bene in sella – ha detto a Sky Sport -. Le molte cadute che ho fatto hanno inciso, devo cercare nuovamente quel feeling che manca da qualche gara”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…