SEPANG – Il Gran Premio della Malesia, diciannovesimo e penultimo appuntamento del mondiale di MotoGP, ha visto la vittoria di Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati, quindi, non chiude il discorso per il titolo, complice la terza posizione di Fabio Quartararo. Sul podio, tra i due contendenti per il mondiale, Enea Bastianini. Bagnaia e Quartararo erano chiamati alla grande partenza, dopo le deludenti qualifiche del sabato, e così è stato: l’italiano era addirittura secondo dopo le prime due curve, il francese quinto. Giù dal podio Marco Bezzecchi, che per un attimo sembrava poter insidiare la posizione del Diablo ed essere quindi ago della bilancia per il mondiale, salvo poi non riuscire a tenere il passo del transalpino. Quinto Alex Rins, poi Jack Miller e Marc Marquez. Caduto Jorge Martin mentre era in fuga solitaria, ritirato dopo un giro Luca Marini a causa di un problema con l’abbassatore.
OUT
D. Binder
Di Giannantonio
Martin
Nagashima
Marini
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…