ROMA – Primo match point per Pecco Bagnaia. Con il terzo posto nel Gran Premio d’Australia, il pilota Ducati ha completato la rimonta e si è portato per la prima volta in testa alla classifica di MotoGp quando mancano solo due gare al termine del Mondiale 2022. In pochi mesi, il torinese è passato da un -91 a un +14 su Fabio Quartararo, che ora insegue e vede complicato il secondo titolo di fila. La classifica recita: Bagnaia 233 punti, Quartararo 219, Espargaro 206 e Bastianini 191, ragion per cui all’inseguimento e ancora matematicamente in corsa per il campionato ci sono anche Aleix Espargaro ed Enea Bastianini. Bagnaia potrebbe però aggiudicarsi il titolo già al Gp della Malesia. Per chiudere la partita a Sepang, Bagnaia dovrà quindi aumentare il suo vantaggio in modo da essere irraggiungibile nella gara finale a Valencia, e quindi in sostanza arrivare a oltre 25 punti di distacco dal francese.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…