MISANO ADRIATICO – Ho sbagliato io, ho fatto male i calcoli. Pensavo di avere solo un giro a disposizione e di aver preso la bandiera a scacchi, ma in realtà non era così. Ho chiesto scusa. Ero in mezzo e ci sono delle regole, la penalità è giusta. Sarà molto importante partire il più avanti possibile”. Pecco Bagnaia ha parlato così dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio di San Marino, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota Ducati, nella prima sessione di FP sul circuito di Misano, ha ostacolato Alex Marquez ricevendo una penalità di tre posizioni che dovrà scontare in griglia di partenza nella gara di domenica. Il torinese, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso le sue colpe riguardo all’episodio.
“La qualifica sarà fondamentale, l’obiettivo è assolutamente la seconda fila – ha aggiunto Bagnaia, che poi ha parlato delle sensazioni sulla moto -. Sono un po’ di gare che non ho feeling col davanti e sono scivolato anche per questo. Stiamo cercando di risolvere il problema. Eppure, nonostante le difficoltà, siamo riusciti a restare davanti e sono contento”.
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…