ASSEN – Pecco Bagnaia ha parlato alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota della Ducati vuole riscattarsi dai due ritiri consecutivi tra Catalogna e Germania, per tornare a sperare in un titolo che al momento appare lontano. “Stiamo dimostrando di essere veloci, ma serve a poco se non sei il più forte – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. E’ importante essere davanti e in pole position. Ma voglio essere più forte, è questo lo step che devo fare ed è anche la differenza con Quartararo”.
Anche Enea Bastianini ha parlato alla vigilia della tappa di Assen: “La fiducia è sempre difficile da trovare, perché a volte capita di non sentirsi bene in sella – ha detto a Sky Sport -. Le molte cadute che ho fatto hanno inciso, devo cercare nuovamente quel feeling che manca da qualche gara”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…