PORTIMAO – “Ho ritrovato le stesse condizioni dello scorso anno e, grazie al buon feeling che ho con l’anteriore, posso guidare come voglio. Già nel secondo giro delle FP2 ero riuscito ad eguagliare il tempo fatto segnare in mattinata“. Questo il commento di Francesco Bagnaia al termine della giornata di venerdì nel Gp del Portogallo, quinto appuntamento stagionale di MotoGp. Il pilota della Ducati è apparso ottimista nonostante la caduta nel pomeriggio e guarda con ottimismo al resto del weekend, partendo già dalle qualifiche.
L’analisi di Bagnaia
‘Pecco’ ha poi proseguito nella sua analisi: “Ho commesso un errore, forzando più di quanto avrei dovuto. La gomma media nuova anteriore probabilmente non aveva ancora raggiunto la temperatura ottimale. Nel complesso sono soddisfatto di come stiamo lavorando e credo di essere messo bene anche in caso di una qualifica bagnata“. Malgrado il suo miglior tempo cancellato a causa delle bandiere gialle, al momento Bagnaia è virtualmente qualificato al Q2, anche se a fare la differenza sarà la terza sessione di libere. Ciò che conta davvero, però, è che il Gp dell’Indonesia – corso sempre sul bagnato – sembra essere un lontano ricordo per l’italiano.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…