MOTEGI – Francesco Bagnaia ha vissuto un weekend decisamente complicato nel Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento del mondiale MotoGp. Il pilota della Ducati, infatti, ha dapprima avuto enormi difficoltà in qualifica, quando si è corso sul bagnato, e non è poi riuscito a rimediare in gara, corsa invece sotto il sole di Motegi. Nel finale si era aperta la finestra per provare quantomeno a superare Quartararo, per rosicchiare qualche punto in classifica al francese, ma la rincorsa si è risolta in una caduta all’ultimo giro. “È stata una gara molto complicata in cui non sono riuscito a fare niente. Nel finale ho recuperato, ma forse sono stato troppo ambizioso: volevo superare sia Quartararo che Vinales. Buttare punti in questo modo non è corretto per la mia squadra, devo essere più freddo. L’unica cosa positiva è che non ho toccato Quartararo, mi è andata bene sotto quel punto di vista”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Ai microfoni dell’emittente satellitare era intervenuto anche Luigi Dall’Igna, che ha lodato lo spirito combattivo e l’aggressività del piemontese alla ricerca della svolta in un fine settimana difficile: “Ha fatto bene a provarci, è lo spirito dei campioni. Se fossi stato al suo posto ci avrei provato anche io”.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…