PORTIMAO – Buone notizie per Francesco Bagnaia, che sarà regolarmente al via del Gp del Portogallo. Il pilota della Ducati era stato vittima di una brutta caduta nelle qualifiche, sbattendo violentemente al suolo con la spalla destra. Fin da subito era apparso molto dolorante, tanto che non era tornato in pista per proseguire il Q1. Il team manager Ducati Davide Tardozzi, aveva rassicurato tutti, spiegando che il ragazzo non aveva mai perso conoscenza e le conseguenze non sembravano particolarmente gravi. Tuttavia, per scongiurare ogni tipo di sorpresa, era stata concordata una TAC presso l’ospedale di Portimao.
Via libera dei medici
Come ci si augurava, la TAC non ha evidenziato fratture e dunque tutto l’ambiente Ducati, a partire da Pecco, ha potuto tirare un sospiro di sollievo. I medici hanno dato l’ok ed il pilota italiano è stato dichiarato idoneo a correre. Bagnaia prenderà dunque parte al quinto Gp stagionale ma scatterà dalla 24esima posizione e non dalla 25esima. Il suo collega Raul Fernandez non è stato altrettanto fortunato, in quanto è stato dichiarato ‘unfit’ e dovrà quindi saltare l’appuntamento portoghese.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…