MotoGp, Bagnaia: “Proverò a mettere pressione a Quartararo”

SPIELBERG – “Proverò a mettere pressione a Quartararo, guadagnando dei punti in queste gare, ma va detto che nelle ultime gare sono stato fortunato perché i miei rivali hanno avuto dei problemi. Adesso devo concentrarmi solo sul lavoro in pista, senza dimenticare che Aleix Espargarò è vicino a Quartararo in classifica”. Pecco Bagnaia ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota italiano è reduce da due vittorie di fila, prima della sosta in Olanda e due settimane in Gran Bretagna, e con un altro buon risultato potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla vetta.

Le parole di Bagnaia

“Questo tracciato è positivo per noi, abbiamo dimostrato di essere competitivi qui – ha aggiunto Bagnaia -. Quest’anno tutte le moto sono messe bene, quindi davanti potremmo vedere chiunque. La Ducati è in buona forma e può lottare per stare davanti. Adesso arrivano tre tracciati buoni per noi, ma ogni anno le cose cambiano e anche le moto cambiano, quindi non voglio pensare alle prossime gare. Adesso penso all’Austria e voglio essere comptitivo qui come in altre gare, per guadagnare punti e recuperare terreno su Quartararo”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025