CHEMNITZ – E’ di Pecco Bagnaia il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota torinese, al Sachsenring, firma il crono di 1:19.765 migliorando ancora il record della pista, già stabilito al venerdì. Dietro a lui si piazza l’Aprilia di Aleix Espargaro e l’altra Ducati di Jack Miller. Quarto tempo per Johann Zarco, che precede il compagno di squadra in Pramac Jorge Martin e la Yamaha di Fabio Quartararo.
Settimo tempo per la Suzuki di Joan Mir davanti a Takaaki Nakagami e Maverick Vinales, mentre Miguel Oliveira chiude la top ten ed è il primo a non centrare l’accesso diretto al Q2. Alla seconda fase di qualifica infatti va Luca Marini, quindicesimo oggi ma nei primi dieci della classifica combinata grazie al crono del venerdì. Ancora indietro Enea Bastianini, che dopo il diciottesimo posto delle terze libere dovrà passare per il Q1.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…