MotoGp, Bagnaia: “Partire quinto non è male”

MISANO ADRIATICO – “Oggi è stata dura, le condizioni non erano chiare. La pista si è pulita nel giro di un attimo. All’ultimo tentativo ci ho provato e ho sperato che il cordolo fosse asciutto: mi sono lanciato e alla fine è andata bene perché siamo in prima fila. Domani partirò dalla quinta posizione e non è così male“. Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo tempo in qualifica nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati, a causa della penalità ricevuta venerdì, scatterà dalla quinta posizione in griglia di partenza.

Le parole di Bastianini

Anche Enea Bastianini, che scatterà dalla seconda casella, ha parlato dopo la qualifica: “All’inizio era difficile, l’asfalto era talmente scuro che non si capiva se era asciutto o bagnato. Non era facile, ma ho spinto come se fosse asciutto. Forse potevo fare qualcosina meglio. La prima fila va benissimo, faccio i miei complimenti a Miller che ha fatto la pole.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Stoccarda: Bublik si ritira dopo il secondo set

Un italiano in finale al Boss Open: dopo Matteo Berrettini, anche Lorenzo Musetti vola in semifinale sull'erba di Stoccarda. Sabato…

14 Giugno 2024
  • Volley

LA AKEA SRL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA

Ancora una novità per la stagione 2024/2025. Sarà la AKEA, azienda di proprietà del vice presidente Rocco Tenaglia a svolgere…

14 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini in semifinale all’ATP Stoccarda: Duckworth battuto 6-4, 7-5. HIGHLIGHTS

Sette su sette: Matteo Berrettini si conferma imbattibile nei quarti di finale su erba e vola per la 7^ volta…

14 Giugno 2024
  • Volley

Ferri, “Ho bei ricordi di Macerata, è un piacere ritrovarsi in A2”

La prima novità in casa biancorossa per la stagione 2024/2025 è un gradito ritorno, quello dello schiacciatore Stefano Ferri. Pesarese,…

14 Giugno 2024
  • Volley

Sono già oltre 1300 gli abbonamenti rinnovati di Modena Volley

Sono oltre 1300 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati nella prima fase e da lunedì via al possibile cambio posto!…

14 Giugno 2024
  • Volley

Gabbiano, ritorna Mattia Catellani in cabina di regia

MANTOVA – Nel roster 2024-2025 della Gabbiano Mantova, che via via prende sempre più forma, c’è un ritorno importante: è quello…

14 Giugno 2024