MISANO ADRIATICO – “Oggi è stata dura, le condizioni non erano chiare. La pista si è pulita nel giro di un attimo. All’ultimo tentativo ci ho provato e ho sperato che il cordolo fosse asciutto: mi sono lanciato e alla fine è andata bene perché siamo in prima fila. Domani partirò dalla quinta posizione e non è così male“. Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo tempo in qualifica nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati, a causa della penalità ricevuta venerdì, scatterà dalla quinta posizione in griglia di partenza.
Anche Enea Bastianini, che scatterà dalla seconda casella, ha parlato dopo la qualifica: “All’inizio era difficile, l’asfalto era talmente scuro che non si capiva se era asciutto o bagnato. Non era facile, ma ho spinto come se fosse asciutto. Forse potevo fare qualcosina meglio. La prima fila va benissimo, faccio i miei complimenti a Miller che ha fatto la pole“.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…