MISANO ADRIATICO – “Oggi è stata dura, le condizioni non erano chiare. La pista si è pulita nel giro di un attimo. All’ultimo tentativo ci ho provato e ho sperato che il cordolo fosse asciutto: mi sono lanciato e alla fine è andata bene perché siamo in prima fila. Domani partirò dalla quinta posizione e non è così male“. Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo tempo in qualifica nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati, a causa della penalità ricevuta venerdì, scatterà dalla quinta posizione in griglia di partenza.
Anche Enea Bastianini, che scatterà dalla seconda casella, ha parlato dopo la qualifica: “All’inizio era difficile, l’asfalto era talmente scuro che non si capiva se era asciutto o bagnato. Non era facile, ma ho spinto come se fosse asciutto. Forse potevo fare qualcosina meglio. La prima fila va benissimo, faccio i miei complimenti a Miller che ha fatto la pole“.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…