MotoGp, Bagnaia: “Ora basta con gli errori in pista”

ROMA – La MotoGp va in scena a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna, che interrompe il digiuno dalle corse dopo una lunga pausa estiva. Francesco Bagnaia è impegnato nella rincorsa a Fabio Quartararo per il titolo e queste sono le sue impressioni a pochi giorni dall’apertura del Gp: “Sono molto contento di tornare in pista. Abbiamo concluso la prima parte della stagione con una vittoria e il mio feeling con la Desmosedici GP era davvero perfetto: spero di poter riprendere da dove ci siamo interrotti. Durante la pausa mi sono allenato molto con la mia Panigale V4S e ho anche vinto la Lenovo Race of Champions al WDW, ma adesso torniamo a fare sul serio. Lo scorso anno ero stato veloce a Silverstone, ma in gara avevo avuto qualche difficoltà. Spero ora di poter fare bene: per me sarà importante riuscire a ripartire con il piede giusto e non commettere più errori in questa seconda parte di campionato“.

Le parole di Miller

Queste invece le impressioni di Jack Miller, ha approfittato dello stop alle gare per volare a casa: “È stata una bella pausa estiva: sono tornato in Australia per qualche settimana e mi sono divertito molto al World Ducati Week. Ora però ho voglia di ritornare a correre con la Desmosedici GP e sono felice di poter iniziare la seconda parte del campionato a Silverstone, gareggiare in un paese dove si parla la mia stessa lingua mi fa sentire a casa. Lo scorso anno siamo stati piuttosto competitivi e abbiamo sfiorato il podio: spero di ritrovare le stesse sensazioni anche quest’anno e di poter lottare per le prime posizioni domenica“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, Moretti: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Daniele Moretti è un esordiente in panchina. E’ al primo anno da capo allenatore.  La scorsa la Personal Time ha…

2 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Ilario Ormezzano SPB a caccia della salvezza contro lo Yaka

Si chiuderà sabato 4 maggio la stagione del Palapajetta, con la Ilario Ormezzano Sai SPB che ospiterà lo Yaka Volley…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il workshop di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Piacenza 02.05.2024 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza organizza martedì 7 maggio (ore 16.30) al PalabancaEventi di Via Mazzini a…

2 Maggio 2024
  • Volley

Catania conferma anche Francesco Pierri: “La voglia di rivalsa è tanta”

Ancora una conferma e un roster sempre più definito. Francesco Pierri sarà il libero della Cosedil Saturnia Acicastello nella stagione 24/25. Il giocatore pugliese, classe…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il volo della Gabbiano Mantova termina a San Donà

SAN DONÀ DI PIAVE (Venezia) – Il volo della Gabbiano Mantova termina in Gara 2 della semifinale playoff promozione del campionato…

2 Maggio 2024
  • Volley

Settimana positiva per le giovanili della Lube, a partire dall’Under 19 campione regionale

Settimana da ricordare per l’Academy Volley Lube, che ha registrato risultati interessanti laureandosi campione delle Marche con la squadra Under 19,…

2 Maggio 2024