SPIELBERG – “Oggi i meccanici hanno fatto un grande lavoro e mi hanno permesso di andare in prima fila. Non sono riuscito a sfruttare la prima gomma e ho buttato via due giri. Meglio di così non potevo fare, Bastianini è tutto il weekend che va molto forte. Stiamo procedendo in una direzione piuttosto positiva”. Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo tempo in qualifica al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati partirà dalla prima fila, tra il pole-man Enea Bastianini e il compagno di squadra Jack Miller.
Bagnaia è poi tornato a Sky Sport per ripercorrere la qualifica: “Sono veramente contento della mia squadra. Hanno fatto in modo di farmi usare ancora la moto che sto preferendo questo weekend. Ducati davanti? Non è che gli altri mi facciano vincere (ride, ndr). E’ stato importantissimo il passo in avanti fatto nelle FP4. Possiamo dire di avere il passo per lottare per la vittoria. Anche la qualifica è stata importantissima, con la seconda gomma mi sono trovato meglio, e togliere mezzo secondo dal time attack di stamattina è un grandissimo passo avanti”.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…