PHILLIP ISLAND – Pecco Bagnaia ha parlato dopo il terzo posto nel Gran Premio d’Australia, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il ducatista, grazie al podio di Phillip Island, si è preso la leadership della classifica piloti ai danni di Fabio Quartararo, quando mancano solamente le gare di Sepang e Valencia. “La partenza è stata molto buona, ho cercato di fare dei sorpassi – ha detto -. Quando ho visto che Fabio era fuori mi sono detto che se mi avesse superato qualcuno sarebbe andata bene lo stesso. Sono molto contento, siamo in testa al campionato. Continuiamo così“.
Bagnaia è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: “La gomma media gli ultimi sei giri era distrutta, non riuscivo più a far girare la moto. Sapevo che loro mi avrebbero attaccato, ma quando ho letto che Fabio era out ho cambiato un po’ gara. Fino a lì l’obiettivo era vincere. Sono contento per la classifica, non troppo per la gara perché la vittoria è la vittoria. In questo momento essere primo è molto importante, ma non voglio gongolarmi ancora“.
Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino 2-3 (25-21,…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaItas Trentino si laurea Campione d’Italia per la sesta volta Gara 4 Finali Scudetto SuperLega Credem…
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…
Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…