JEREZ DE LA FRONTERA – “E’ una giornata bellissima, abbiamo faticato tanto dall’inizio della stagione, ma non abbiamo mai smesso di lavorare. Ho avuto la fortuna di correre a portimao malgrado il dolore. Ero in lotta per ritrovare le sensazioni dell’anno scorso. Finalmente in questo è andato tutto bene. L’anno scorso qua faticavamo di più rispetto a Quartararo”. Pecco Bagnaia si è mostrato entusiasta dopo la vittoria al Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati ha conquistato la sua prima vittoria del 2022 a Jerez, dopo un inizio difficile che non lo aveva mai visto andare oltre la quinta posizione.
Bagnaia è poi tornato ai microfoni di Sky Sport: “Prima mi sono commosso – ha detto -. E’ forse la vittoria più sofferta, perché arrivavamo da un periodo difficile. Nonj si era mai visto il nostro reale potenziale. Questo weekend siamo arrivati prontissimi alla gara. Sapevamo che eravamo pronti. Jerez punto di svolta? L’ultima fase di gara avevo male alla mano, ma non ha compromesso niente. Abbiamo spinto tutta la gara, siamo stati costanti in una pista dove faticavamo. E’ un traguardo incredibile, sono veramente orgoglioso“.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…