JEREZ DE LA FRONTERA – “E’ una giornata bellissima, abbiamo faticato tanto dall’inizio della stagione, ma non abbiamo mai smesso di lavorare. Ho avuto la fortuna di correre a portimao malgrado il dolore. Ero in lotta per ritrovare le sensazioni dell’anno scorso. Finalmente in questo è andato tutto bene. L’anno scorso qua faticavamo di più rispetto a Quartararo”. Pecco Bagnaia si è mostrato entusiasta dopo la vittoria al Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati ha conquistato la sua prima vittoria del 2022 a Jerez, dopo un inizio difficile che non lo aveva mai visto andare oltre la quinta posizione.
Bagnaia è poi tornato ai microfoni di Sky Sport: “Prima mi sono commosso – ha detto -. E’ forse la vittoria più sofferta, perché arrivavamo da un periodo difficile. Nonj si era mai visto il nostro reale potenziale. Questo weekend siamo arrivati prontissimi alla gara. Sapevamo che eravamo pronti. Jerez punto di svolta? L’ultima fase di gara avevo male alla mano, ma non ha compromesso niente. Abbiamo spinto tutta la gara, siamo stati costanti in una pista dove faticavamo. E’ un traguardo incredibile, sono veramente orgoglioso“.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…