MotoGp, Bagnaia: “La spalla mi dà ancora fastidio, ora una pausa”

ROMA – Con i test di ieri, la MotoGp saluta Jerez. La Ducati, protagonista nel Gran Premio di Spagna con la vittoria di Pecco Bagnaia, ha svolto un programma leggero. Anche perchè il pilota di Torino non è al top, come spiega egli stesso: “Oggi il nostro programma di lavoro fortunatamente non era intenso e ho dovuto fare una sola prova di setup. Inoltre, senza antidolorifici, la spalla mi ha dato un po’ più fastidio nella guida e abbiamo preferito non affaticarla troppo dopo il weekend intenso appena trascorso. In ogni caso siamo soddisfatti e ora ci prendiamo qualche giorno di pausa prima del prossimo appuntamento a Le Mans”.

La giornata di Miller

A Jack Miller è invece rimasto l’amaro in bocca. Il podio è sfumato a Jerez e l’australiano ha dovuto cedere agli assalti di Aleix Espargaro e Marc Marquez. La delusione sembra non aver lasciato scorie, con il pilota di Townsville che dice: “Sono contento del lavoro svolto oggi. Non avevamo molte novità da provare, ma avere un’intera giornata a disposizione è sempre comunque utile per fare delle prove che non abbiamo il tempo di fare in un weekend di gara“. Spiega Miller: “Abbiamo essenzialmente provato diverse configurazioni della moto testando diverse geometrie e siamo piuttosto soddisfatti dei risultati ottenuti. La pista era più fredda e dunque più lenta. Ciononostante, sono comunque riuscito ad avere un buon feeling con la moto e ad avere un buon passo“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Mint Vero Volley Monza…

29 Settembre 2024
  • Volley

La Joy Volley brilla nell’allenamento congiunto con Castellana Grotte

La Joy Volley Gioia del Colle lancia ancora segnali positivi in vista dell’esordio nel campionato di pallavolo maschile serie A3…

29 Settembre 2024
  • Volley

La Personal Time perde la finale a Ferrara

Personal Time 1 Stadium Mirandola 3 (25-23; 18-25; 20-25; 21-25) PERSONAL TIME: Baciocco 6, Rocca 11, De Faveri 7, Buosi…

29 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Rana Verona 3-0 (29-27,…

29 Settembre 2024
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata al secondo posto nel triangolare

Grande spettacolo oggi al Banca Macerata Forum per la terza edizione del Memorial “Furiassi-Valenti”. Come anticipato dal contenuto pre-match, a…

29 Settembre 2024
  • Volley

Esordio vincente in Superlega per i Campioni d’Italia

PERUGIA, 29 Settembre 2024 Inizia subito con una vittoria il percorso in Superlega dei Campioni d’Italia della Sir Susa Vim…

29 Settembre 2024