SILVERSTONE – Francesco Bagnaia è raggiante dopo la vittoria nel Gp di Gran Bretagna di MotoGp. Sul circuito di Silverstone, il pilota della Ducati ha centrato la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Assen, precedendo Maverick Vinales. Nell’intervista post gara, “Pecco” ha ammesso: “Il lavoro ha fatto un lavoro incredibile. Questa vittoria la considero la migliore che ho ottenuto in carriera. Non è mai semplice, ma oggi abbiamo sofferto di più”.
Il pilota italiano, infatti, aveva dovuto fare i conti con delle prove libere complicate, culminate con il quinto posto conquistato in qualifica. Bagnaia ha quindi spiegato cosa è cambiato nella domenica, la giornata decisiva di ogni weekend del motomondiale: “Non è stato semplice, perché per tutto il weekend abbiamo avuto problemi con l’aderenza al posteriore. Oggi abbiamo fatto un grande passo avanti con la dura al posteriore. Ho trovato un feeling migliore, però mi mancava ancora qualcosa che abbiamo trovato in gara”.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…