ROMA – “Si deve ripartire per progredire e migliorare. Spero si possa correre: un gp in meno peserebbe. Al momento però questa è l’incognita: potrebbe anche essere questa gara venga recuperata più avanti, non si sa ancora bene“. Così Pecco Bagnaia, pilota della Ducati, che come tante altre scuderie non ha ancora a disposizione il materiale tecnico per questo tribolato Gran Premio d’Argentina. “Domani sapremo che succederà – le sue parole riportate da “Motorsport.com” -. Non siamo tranquilli, perché c’è del lavoro da fare su una pista molto sporca, quasi marrone. Quindi non toccheremo la moto. Non sarà un weekend semplice per nessuno“.
“Abbiamo poco tempo per adattarci. Questo fine settimana avremo di nuovo la carcassa standard, la preferisco e penso di poter essere competitivo“, ha aggiunto l’italiano. Quindicesimo in Indonesia e fuori gioco in Qatar, Bagnaia ha ora solo un punto in classifica e Bastianini è lontano ben 29 lunghezze in MotoGp. L’alfiere della Ducati si prende così le sue responsabilità: “Non ho messo abbastanza energia sull’anteriore ed ho perso un po’ di supporto dalla gomma. Quando non vai al massimo, si perde un po’ di grip“. Bagnaia però vuole ricominciare daccapo: “Queste due settimane però mi sono sfogato tanto con gli allenamenti. La mia fidanzata e il mio cane mi hanno ridato serenità“.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…