ROMA – Archiviato il weekend a Phillip Island, la MotoGp vola a Sepang per il Gran Premio della Malesia, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2022.Dopo il successo di Alex Rins in Australia, si rimane in asia per il penultimo atto di una stagione che deve ancora decretare il padrone del campionato. Pochi giorni fa Pecco Bagnaia ha scavalcato Fabio Quartararo in classifica piloti, e ora vede vicino un titolo che in estate sembrava definitivamente sfumato. Con un successo, il ducatista sarebbe matematicamente sicuro del titolo se Quartararo non dovesse arrivare sul podio. Ed è proprio il primo posto che manca all’italiano su questa pista in classe regina, visto che l’unico piazzamento al primo posto è arrivato nel 2016 in Moto3.
Ha invece vinto tanto e in più classi Valentino Rossi, che tra 125 e MotoGp si è affermato a Sepang in ben sette occasioni, ed è stato anche il penultimo a imporsi in Malesia (in classe regina) prima della doppietta di Andrea Dovizioso tra 2016 e 2017. Poi, nelle due edizioni successive, sono arrivate una vittoria di Marc Marquez e una di Maverick Vinales, mentre negli ultimi due anni non si è corso causa Covid.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…