MotoGp, Bagnaia indietro nel venerdì di libere: “Senza quell'errore…”

SEPANG“All’inizio ho fatto un po’ di fatica sul bagnato nelle Libere 2, ma più che il meteo in realtà ha pesato il nostro errore durante le Libere 1, quando non siamo riusciti a entrare nei primi dieci. Abbiamo deciso noi di non fare time attack nelle Libere 1, ho sbagliato io nell’ultimo giro andando lungo in curva 9, ho perso due decimi in quel punto e adesso mi ritrovo fuori dalla top ten per tre millesimi”. Pecco Bagnaia ha parlato così dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota Ducati, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato gli errori che lo hanno portato a essere solo undicesimo in classifica combinata.

Le parole di Bagnaia

Senza quell’errore sarei stato già tra i primi dieci piloti – ha aggiunto Bagnaia -. In ogni caso non importa, abbiamo fatto un bel lavoro nella prima sessione di prove, anche nelle Libere 2 siamo andati bene, dato che nel secondo run sul bagnato eravamo già più veloci. Bisogna solo capire perché continuo a non avere lo stesso feeling del 2021 sul bagnato, ma penso che ci arriverò”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025