SPIELBERG – Pecco Bagnaia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota italiano è reduce da due vittorie di fila, prima della sosta in Olanda e due settimane in Gran Bretagna, e con un altro buon risultato potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla vetta. “Proverò a mettere pressione a Quartararo, guadagnando dei punti in queste gare, ma va detto che nelle ultime gare sono stato fortunato perché i miei rivali hanno avuto dei problemi – ha detto -. Adesso devo concentrarmi solo sul lavoro in pista, senza dimenticare che Aleix Espargarò è vicino a Quartararo in classifica“.
“Questo tracciato è positivo per noi, abbiamo dimostrato di essere competitivi qui – ha aggiunto Bagnaia -. Quest’anno tutte le moto sono messe bene, quindi davanti potremmo vedere chiunque. La Ducati è in buona forma e può lottare per stare davanti. Adesso arrivano tre tracciati buoni per noi, ma ogni anno le cose cambiano e anche le moto cambiano, quindi non voglio pensare alle prossime gare. Adesso penso all’Austria e voglio essere comptitivo qui come in altre gare, per guadagnare punti e recuperare terreno su Quartararo”.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…