MONTMELO – Pronti, via ed è subito incidente al Gran Premio di Catalogna, ottavo appuntamento stagionale della MotoGp. Pecco Bagnaia, partito dalla prima fila in griglia sul circuito di Barcellona, viene a contatto con Takaaki Nakagami, che scivola a terra e tocca anche Alex Rins, in un episodio ancora da analizzare con precisione: il pilota della Ducati, assieme ai due colleghi, finisce fuori pista ed è costretto a un ritiro che pesa tantissimo in ottica campionato.
Una gara che, nel corso della prima parte, vede diversi piloti subire una sorte simile. Altri tre italiani finiscono fuori pista e sono costretti al ritiro: abbandonano la gara Marco Bezzecchi, Fabio Di Giannantonio e anche Enea Bastianini, un altro pilota all’inseguimento della prima posizione in classifica, il quale dovrà fare i conti con uno zero pesantissimo.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…